Brexit, tutto come previsto

Brexit, tutto come previsto

Pionieri della Brexit

Come preannunciato in un nostro articolo dello scorso aprile, ora che la Brexit è oramai cosa certa, la UE sta pensando alle contromisure sul probabile nuovo “paradiso fiscale” con i vantaggi descritti.

Ora, come evidenziato da un articolo di Federico Fubini sul Corriere della sera del 15 dicembre scorso, i possibili risvolti potrebbero essere davvero così catastrofici per i nostri conti pubblici ?

Certamente saranno determinanti gli accordi commerciali previsti per fine gennaio appunto tra le due parti; se poi la Gran Bretagna giocherà bene le proprie carte sia con l’UE che con le potenze d’oltreoceano, Stati Uniti e Cina, le premesse diverranno realtà: il futuro della Gran Bretagna e degli investitori sarà più che roseo.

Per ora l’unica considerazione logica: avviare un’attività (o per chi lo avesse già fatto) in questi ultimi mesi sarà nel bene o nel male un Pioniere della Brexit, felice, secondo noi.

Auguriamo a tutti un 2020 magnifico e pieno di successi !

COLELLA CONSULTING ® è uno studio professionale nato dall’esperienza trentennale di esperti per creare soluzioni e nuove opportunità di crescita. Per qualsiasi consulenza in materia Fiscale, Tributaria, Legale, Amministrativa o di Alta Direzione, Colella Consulting® con il partner internazionale AE Morgan è da sempre al fianco di imprenditori e Professionisti per creare valore e successo